Chi siamo

La scuola SISBIO (Scuola Italiana di Scienze Bio-Naturali) nasce con lo scopo di diffondere e sostenere il benessere psicofisico e la vitalità dell'essere umano con metodi ed elementi naturali.
scuola italiana di scienze bio naturali sisbio

I nostri Obiettivi

Promuovere la formazione di eccellenza, attraverso un sistema di conoscenze, tecniche e strumenti pratici di qualità.

Formare professionisti preparati e qualificati in linea con gli standard formativi nazionali ed europei.

Consentire di svolgere, fin da subito, la professione con scrupolosità e competenza, grazie a docenti di assoluta capacità ed esperienza.

Riconoscimenti

La Scuola Italiana di Scienze Bio-Naturali (SISBIO):
  • Coopera con la Società Italiana di Scienze Bio-Naturali che aderisce al Comitato Tecnico Scientifico della Regione Lombardia (legge reg. 2/2005);
  • Attua i criteri della norma UNI 11491 per la figura professionale del Naturopata;
  • Adotta un sistema di qualità conforme UNI EN ISO 9001.
sisbio
comitatotecnico