Dicono di noi

Un corretto approccio verso i nostri studenti è fondamentale per la riuscita del nostro lavoro. E loro cosa pensano della scuola SISBIO? Ecco alcune testimonianze.
b morgantini

"Siete veramente fantastici, ho scelto proprio una scuola valida, molto pratica e interessante. Tutti i professori conosciuti sono preparati e in grado di entusiasmarci verso l'argomento. Grazie."

Barbara Morgantini

a gambilonghi

"Sono molto grata alla dottoressa Roberta Guttilla, per avermi "richiamata" in un mondo che ho riconosciuto essere il mio. Grata per la sua grande disponibilità, dolcezza e competenza. Una figura fondamentale di riferimento come la sua, capace di racchiudere molteplici "ingredienti" umani e culturali, fondamentali per noi studenti. Grazie."

Antonella Gambilonghi

t marmo

"Le mie impressioni sono positive, mi sta piacendo molto questo percorso. I docenti sono tutti preparati e si fanno seguire con interesse. La modalità on line e le registrazioni delle lezioni mi danno la possibilità di partecipare anche successivamente e questo è il motivo principale per cui l'ho scelto. Grazie"

Tania Marmo

l barni

"Sono molto soddisfatta per le materie insegnate, per il livello di preparazione dei docenti, la professionalità ed empatia del direttore, il costante e prezioso supporto della coordinatrice didattica e della tutor che sono fondamentali. Inoltre, anche il gruppo delle colleghe è ottimo. Tutto bene. Grazie"

Laura Barni

d tormen

"Ritengo che il corso intrapreso mi stia arricchendo molto; i docenti conosciuti sono stati molto disponibili, accoglienti e capaci di mantenere il nostro interesse con continuità costante. Una scuola molto ben organizzata. Grazie!"

Debora Tormen

d ciavarella

"Tutto bene, sono entusiasta delle lezioni e del percorso intrapreso con la SISBIO. Sono determinata a proseguire. Grazie."

Dominga Ciavarella

m taricco

"Mai avrei potuto pensare di amare tanto la chimica: complimenti al direttore Marco poiché l'ha insegnata nel modo migliore, come una "materia che riguarda noi stessi e tutto ciò che ci circonda". Il merito è anche vostro, siete davvero bravi, trasmettete sicurezza avete un'ottima organizzazione e sicuramente degli insegnanti molto validi e preparati. Non pensavo di poter ricominciare a studiare dopo aver conseguito una laurea in economia ben 25 anni fa e nonostante un lavoro che mi occupa full-time. Mi avete fatto appassionare davvero! Bravi💪🏻💪🏻💪🏻"

Monica Taricco

f mangili

"Sia il corso scelto che i docenti rendono il percorso estremamente interessante e nonostante le lezioni si siano svolte solamente a distanza, il gruppo è stato molto comunicativo e questo ha creato da parte nostra un'unione particolare soprattutto nello studio. I docenti sono sempre molto chiari nell'esposizione e anche se le materie non consentano un apprendimento facilitato, sono preparati e fanno di tutto per metterci a nostro agio anche quando si tratta di fare gli esami. Sono contenta di aver scelto questa scuola che fra tutte penso sia una delle migliori. Grazie."

Flavia Mangili

t affatati

"Per quanto riguarda l'esperienza maturata in questo primo semestre, devo sottolineare che il corso è interessantissimo ed impegnativo, proprio come mi aspettavo. Grazie"

Teresa Affatati

m losito

"Trovo che questi mesi siano stati illuminanti, questa scuola è una bella scoperta e i docenti sono tutti competenti, umanamente pieni di saggezza ed esperienza personale, non esagero. Vi ringrazio molto per questa opportunità."

Melissa Losito

s marocco

"Sono entusiasta all'ennesima potenza! Sono molto soddisfatta della base che ci state dando!! Direi importantissimo e di grandissimo aiuto per poter avere fondamenti solidi per i prossimi anni di studio. Grazie davvero!!"

Silvia Marocco

e grilli

"Mi sento davvero molto entusiasta di fare parte di questo progetto. Grazie mille per l'opportunità."

Elisabetta Grilli

p fleba

"La scuola Sisbio dispone di docenti altamente qualificati. Da operatore olistico posso dire di stare ampliando molto le mie conoscenze, in medicina cinese ma anche in nutrizione, oltre alle materie scientifiche. Sono ancora al primo anno ma vedo con ottimismo e fiducia il percorso davanti a me.
Consiglio il corso anche a chi non è un professionista perché la scuola offre gli strumenti per essere terapeuti di sé stessi senza nulla togliere ai medici, che eventualmente ci seguono ma anzi amplificando il contributo delle terapie.
Chi ne vuole fare una professione fa certamente un'ottima scelta di formazione con la scuola Sisbio"

Paolo Fleba