Da oggi Scuola SISBIO è anche on-line

Grazie al Live Streaming, la Scuola SISBIO apre virtualmente le classi ai propri studenti.

naturopatia corsi online

Come funziona

Restando comodamente a casa puoi seguire tutte le lezioni e i seminari dei Master e dei corsi di Naturopatia, Radiestesia ed Essenze Floreali.

Puoi scegliere di collegarti alla diretta streaming delle lezioni da una qualunque postazione e seguire interamente le lezioni, interfacciandoti con il tutor della scuola e con il docente di ciascuna materia.

Di cosa hai bisogno

Per accedere alle dirette streaming è sufficiente iscriverti ad uno dei corsi della Scuola SISBIO, avere una postazione (PC, Tablet, Smartphone) con accesso ad internet e tool GoToMeeting installato.

Come accedere alle lezioni

In base al calendario dei corsi, disponibile in questo sito, il giorno prima della lezione riceverai una comunicazione via e-mail, contenente l'orario, il link per accedere alla classe e la relativa password per l'autenticazione.

Vantaggi del Live Streaming:

Il sistema è flessibile

Puoi utilizzare il tuo PC, Tablet o Smartphone. Accedi alle nostre aule virtuali, ascolti le lezioni e interagisci con il tuo tutor e il tuo docente senza bisogno di altri strumenti.

Ottimizzi il tuo tempo

Connettersi alle lezioni dei corsi SISBIO a distanza ti consente di organizzare il tuo tempo secondo le tue esigenze ed evitare spostamenti.

Il Live Streaming è facile da utilizzare

La piattaforma è di semplice utilizzo, ti basta installare il tool e collegarti alle lezioni seguendo le istruzioni passo-passo che riceverai via e-mail prima di ogni lezione.

Riguardi le lezioni perse

Nel caso non riuscissi a partecipare alla lezione, potrai richiedere il link per rivedere, senza limitazioni di tempo e di accesso, gli argomenti trattati dal docente.

Interagisci con i docenti in tempo reale

Un nostro tutor sarà a tua disposizione durante l'intero percorso formativo, supportandoti per qualsiasi necessità e interfacciandosi tra te e il docente.

Il diploma è equiparato

Il diploma finale conseguito tramite i corsi on-line della Scuola SISBIO ha la medesima validità di quello conseguito seguendo i corsi in "presenza".

Vuoi maggiori informazioni sui corsi on-line SISBIO?

Compila il form o chiamaci allo 800 146 570