Specializzazione in Medicina Olistica

Scopri come sostenere il potere di autoguarigione con elementi naturali.

Materie

WE

Ore
specializzazione medicina naturale

Opportunità di perfezionamento

Gli studenti diplomati presso la Scuola SISBIO potranno specializzarsi attraverso il 4°anno, che rappresenta un'ulteriore possibilità di approfondimento delle discipline complementari e integrate, basate sulla Medicina Naturopatica.

La specializzazione permette, inoltre, di adeguarsi agli standard della norma UNI 11491 per la certificazione della figura professionale del Naturopata che consente all'operatore di accedere ai registri nazionali dei soggetti certificati secondo lo standard UNI di riferimento e distinguersi sul mercato.

I corsi sono a numero chiuso (massimo 35 persone) e si svolgeranno nei fine settimana (sabato e domenica).

Utilità della specializzazione

La specializzazione in medicina olistica permette di acquisire un metodo sicuro e professionale in grado di aiutare a prevenire ed eventualmente trattare numerosi disturbi. Si basa sulla medicina olistica e sull'unione imprescindibile tra mente e corpo. Si fa riferimento a validi rimedi e tecniche naturali derivanti dalla fitoterapia, omeopatia, igienistica e alimentazione energetica.

Offerta formativa SISBIO

La specializzazione comprende 600 ore

Quarto Anno

8 esami | 600 ore

Medicina Olistica 4WE

Epigenetica 1WE

Fitoterapia 1WE

Iridologia applicata 1WE

Tecniche di rilassamento bioenergetico (visualizzaione e guargione) 1WE

La specializzazione in Medicina Olistica inizia a marzo e si svolge durante il week-end

È a numero chiuso: massimo 35 persone per ogni percorso formativo

Titolo di studio richiesto: diploma in Naturopatia della scuola SISBIO.

Come si articola la formazione

Lezioni frontali in aula
Studio su materiali e dispense forniti dalla Scuola

Preparazione degli esami
Stesura della tesi
Tesina e conseguimento della Specializzazione in Medicina Olistica

NOTA: sono consentite assenze non superiori al 20% del monte ore globale.

sede corsi scuola sisbio

Dove si svolge il corso

Un centro di formazione accreditato dalla Regione Lombardia, versatile e funzionale, facilmente raggiungibile e collocata nel cuore di Milano.
sisbio live streaming

Segui i corsi Online!

Da oggi i corsi SISBIO sono disponibili anche in live streaming. Aumenta le tue competenze e consegui il tuo diploma restando comodamente a casa.

I docenti SISBIO

Medici, Naturopati, Psicologi e Operatori in Discipline Bio-Naturali: un corpo docente dall'altissimo livello di professionalità e preparazione.

Vuoi informazioni su questo corso?

Compila il form o chiamaci allo 800 146 570